rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Cronaca

Lutto nel mondo del giornalismo napoletano: addio ad Antonio Capuozzo

A lungo fotografo dell'ufficio stampa del Consiglio Comunale di Napoli

Grave lutto nel mondo del giornalismo napoletano. Si è spento Antonio Capuozzo, per anni storico fotografo dell'ufficio stampa del Consiglio Comunale di Napoli.

A darne notizia è il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, che ha voluto ricordarlo così: "Un giornalista serio e appassionato del suo lavoro ma, soprattutto, una persona sempre disponibile con i colleghi più giovani ai quali amava trasmettere i segreti del mestiere. Una perdita che ci lascia una grande tristezza. Ai suoi cari la vicinanza della grande famiglia dei giornalisti della Campania".

Antonio Capuozzo ha raccontato con i suoi scatti la politica, e non solo, di questa città. Gli siamo molto grati e lo ricorderemo nella prossima seduta di Consiglio Comunale. Ora inviamo il più profondo cordoglio alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto”, è il messaggio di cordoglio del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

"Quante foto Antonio. Un lungo pezzo di strada fatto assieme. Ho saputo che un destino crudele ti ha portato via ai tuoi cari. Fai un buon viaggio. Ciao amico mio", il ricordo del capo ufficio stampa del Comune di Napoli Mimmo Annunziata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo del giornalismo napoletano: addio ad Antonio Capuozzo

NapoliToday è in caricamento