rotate-mobile
Cronaca Caivano

L'annuncia su Facebook, poi passa all'azione: disoccupato aggredisce il sindaco di Caivano

“Domani io sicuro uscirò sui giornali, perché al sindaco lo faccio fare testa e muro”: detto fatto, oggi l'uomo è entrato in Municipio e ha colpito al volto Simone Monopoli

L'aveva scritto su Facebook, e così è stato: “Domani io sicuro uscirò sui giornali, perché al sindaco lo faccio fare testa e muro”. A Caivano un uomo è oggi entrato nella sede del Comune, ha chiesto di incontrare il sindaco e gli ha dato uno schiaffo.

La ragione? Il primo cittadino, Simone Monopoli, pensava a riattivare la Ztl anziché fare in modo che lui – disoccupato – potesse finalmente avere un lavoro.

“L'aggressione che ho subito questa mattina al Municipio, nell'esercizio delle mie funzioni – scrive su Facebook Monopoli – rappresenta l'ennesima conseguenza non solo della disperazione della gente ma di una strategia della tensione che alcuni settori politici, da mesi, portano avanti sui social e in città utilizzando un linguaggio di stampo mafioso ed atteggiamenti ai limiti dell'intimidazione”.

“Di fronte a questo becero e vergognoso modo di intendere il confronto politico – conclude il sindaco di Caivano – rispondiamo e risponderemo con il nostro stile, con il nostro impegno volto alla risoluzione dei problemi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncia su Facebook, poi passa all'azione: disoccupato aggredisce il sindaco di Caivano

NapoliToday è in caricamento