menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anna D’Antonio

Anna D’Antonio

Miss Mondo Campania 2017: vince la 17enne Anna D'Antonio

Di Casalnuovo, è una maturanda al liceo linguistico. Parteciperà alle finali nazionali di Miss World Italia che si terranno a Gallipoli dal 28 maggio all'11 giugno

Si chiama Anna D’Antonio, ha 17 anni, ed è di Casalnuovo: è lei la nuova Miss Mondo Campania 2017. Parteciperà alle finali nazionali di Miss World Italia che si terranno a Gallipoli dal 28 maggio all'11 giugno.

Le altre vincitrici di una fascia del concorso sono in ordine di graduatoria: Annalisa Fiscarelli (22 anni, di Morcone), Roberta Cornero (21enne di Capua), Margherita Siciliano (15enne di Pompei) e Diletta Ambrosio (Caserta, 20 anni). Insieme ad altre sette miss (le napoletane Elena Spina di Cercola, Antonella Bonomo, Alessia Bruno di Qualiano, Federica Musti di Casamicciola Terme e Carola D’Ambra, le sannite Giusy Ciaccia di Castelfranco in Miscano, Veronica Oropallo di Moiano) sono qualificate di diritto alle prefinali nazionali del concorso.

Anna D'Antonio, maturanda al liceo linguistico, è alta 170 cm ed è una taglia 40. Ad incoronarla sono state l’attrice Giulia Montanarini e Giada Tropea, Miss Mondo Italia 2016. In giuria, tra gli altri, l'ex magistrato Giandomenico Lepore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento