rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casalnuovo di napoli

Miss Mondo Campania 2017: vince la 17enne Anna D'Antonio

Di Casalnuovo, è una maturanda al liceo linguistico. Parteciperà alle finali nazionali di Miss World Italia che si terranno a Gallipoli dal 28 maggio all'11 giugno

Si chiama Anna D’Antonio, ha 17 anni, ed è di Casalnuovo: è lei la nuova Miss Mondo Campania 2017. Parteciperà alle finali nazionali di Miss World Italia che si terranno a Gallipoli dal 28 maggio all'11 giugno.

Le altre vincitrici di una fascia del concorso sono in ordine di graduatoria: Annalisa Fiscarelli (22 anni, di Morcone), Roberta Cornero (21enne di Capua), Margherita Siciliano (15enne di Pompei) e Diletta Ambrosio (Caserta, 20 anni). Insieme ad altre sette miss (le napoletane Elena Spina di Cercola, Antonella Bonomo, Alessia Bruno di Qualiano, Federica Musti di Casamicciola Terme e Carola D’Ambra, le sannite Giusy Ciaccia di Castelfranco in Miscano, Veronica Oropallo di Moiano) sono qualificate di diritto alle prefinali nazionali del concorso.

Anna D'Antonio, maturanda al liceo linguistico, è alta 170 cm ed è una taglia 40. Ad incoronarla sono state l’attrice Giulia Montanarini e Giada Tropea, Miss Mondo Italia 2016. In giuria, tra gli altri, l'ex magistrato Giandomenico Lepore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Campania 2017: vince la 17enne Anna D'Antonio

NapoliToday è in caricamento