rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Angelo Duro: "Trovo Napoli geniale, qui arrangiarsi è un'arte"

L'inviato delle Iene su Facebook: "Sono di Palermo e quando vengo qui mi sento a casa, sono due città simili e a volte faccio fatica a capire la differenza, con le stesse meraviglie e gli stessi problemi"

"Sono di Palermo e quando vengo a Napoli mi sento a casa, sono due città simili e a volte faccio fatica a capire la differenza, con le stesse meraviglie e gli stessi problemi, alcuni per fortuna grazie all'informazione e lo sviluppo del mondo superati, ma la strada è ancora lunga e noi dobbiamo mettercela tutta". Così Angelo Duro, attore, comico e inviato del programma televisivo Le Iene, su Facebook.

"Trovo Napoli geniale, anche qui come a Palermo arrangiarsi è un'arte, ogni venditore se pure ambulante ha una capacità di vendita assurda, roba da scalare le vette di Wall Street. A Napoli purtroppo non ho avuto tempo né di mangiare una strepitosa pizza né di prendere un piccolo souvenir da portare a casa, fino a che non si avvicina un ragazzo con un malloppo di calzini in mano ed ecco il mio Souvenir!! Neanche in Scozia sono capaci di vendere tre calzini del loro stesso filo in un vagone del treno a soli 10 euro in 2 minuti e 17 secondi!! Sono orgoglioso di avere acquistato 3 paia di "Sciantao" e di portarli a casa. Trovo che anche il calzino sia un'icona geniale di questa città e per me questo sarà il souvenir più divertente mai acquistato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Duro: "Trovo Napoli geniale, qui arrangiarsi è un'arte"

NapoliToday è in caricamento