rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Angela Celentano, martedì vertice in Procura

La famiglia della ragazza scomparsa 16 anni fa sul Monte Faito farà il punto con gli inquirenti sullo stato delle indagini e sulla pista "messicana" nata dalle mail di Celeste Ruiz

Vertice in Procura a Torre Annunziata, martedì prossimo, sulla vicenda di Angela Celentano. La famiglia della piccola scomparsa 16 anni fa sul Monte Faito, accompagnata dall'avvocato Luigi Ferrandino, farà il punto con gli inquirenti sullo stato delle indagini. In particolare, sulla pista messicana e su quella mail che tempo fa arrivò da una ragazza che disse di chiamarsi Celeste e che si definì Angela.

Secondo quanto spiegato dal legale dei Celentano, le indagini si stanno concentrando anche sulla famiglia Marin, la famiglia del primo matrimonio di Norma Hilda Valle Fierro, dipendente del ministero della Giustizia messicano dalla cui casa - dove vive con il secondo marito e con i suoi due figli - é partita la mail di Celeste. In interrogatori e in interviste, la donna al pari del suo secondo marito, ha sempre detto di non conoscere i Marin: le indagini vogliono cercare di capire perché.


Dal precedente matrimonio, Norma Hilde Valle Fierro ha avuto tre figli, uno dei quali, una ragazza, vive a Cancun. Non solo: il vertice servirà probabilmente anche a fare chiarezza su un altro contatto che sembra ci sia stato tra Celeste e Rosanna, l'altra figlia dei Celentano, tramite un altro profilo Facebook. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, martedì vertice in Procura

NapoliToday è in caricamento