rotate-mobile
Cronaca

Angela Celentano: la famiglia ora chiede il silenzio stampa

Il comunicato dei genitori Maria e Catello: "Il silenzio è ritenuto da noi indispensabile per la delicatezza della fase in cui si trova l'indagine stessa"

Chiede il "silenzio stampa" la famiglia di Angela Celentano: un silenzio "ritenuto da noi indispensabile per la delicatezza della fase in cui si trova l'indagine stessa". E' da mesi e mesi che si rincorrono voci su Angela, la ragazza scomparsa 16 anni fa dal Monte Faito, in provincia di Napoli, soprattutto dopo l'arrivo di una serie di mail dal Messico parte di una ragazza, Celeste, che ha detto di essere Angela.

L'indagine della Procura di Torre Annunziata è in corso: ed è proprio per questo che i Celentano rivolgono a tutti quasi un appello. "In riferimento alla scomparsa di Angela Celentano e soprattutto alle ultime indagini in corso chiediamo a tutti gli organi di comunicazione di osservare il silenzio stampa - scrivono Maria e Catello - Silenzio ritenuto da noi indispensabile per la delicatezza della fase in cui si trova l'indagine stessa". "Ulteriori fughe di notizie possono seriamente compromettere l'esito di tutto il lavoro svolto dalla Procura interessata in un territorio già di per sé complicato". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano: la famiglia ora chiede il silenzio stampa

NapoliToday è in caricamento