menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angela Celentano

Angela Celentano

Angela Celentano: la famiglia ora chiede il silenzio stampa

Il comunicato dei genitori Maria e Catello: "Il silenzio è ritenuto da noi indispensabile per la delicatezza della fase in cui si trova l'indagine stessa"

Chiede il "silenzio stampa" la famiglia di Angela Celentano: un silenzio "ritenuto da noi indispensabile per la delicatezza della fase in cui si trova l'indagine stessa". E' da mesi e mesi che si rincorrono voci su Angela, la ragazza scomparsa 16 anni fa dal Monte Faito, in provincia di Napoli, soprattutto dopo l'arrivo di una serie di mail dal Messico parte di una ragazza, Celeste, che ha detto di essere Angela.


L'indagine della Procura di Torre Annunziata è in corso: ed è proprio per questo che i Celentano rivolgono a tutti quasi un appello. "In riferimento alla scomparsa di Angela Celentano e soprattutto alle ultime indagini in corso chiediamo a tutti gli organi di comunicazione di osservare il silenzio stampa - scrivono Maria e Catello - Silenzio ritenuto da noi indispensabile per la delicatezza della fase in cui si trova l'indagine stessa". "Ulteriori fughe di notizie possono seriamente compromettere l'esito di tutto il lavoro svolto dalla Procura interessata in un territorio già di per sé complicato". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

  • Salute

    Covid, da ricercatori napoletani arriva il vaccino in pillole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento