rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Angela Celentano, manifesti e ricompense: "La famiglia è fiduciosa"

Il 10 agosto, nel chiostro di San Francesco a Sorrento, i genitori organizzeranno una mostra fotografica che ripercorre tutta la storia della ragazza

Tutto riparte dal Messico. Nelle strade delle principali città messicane saranno infatti affissi manifesti con la foto di Celeste Ruiz, la misteriosa ragazza che nel 2010 aveva contattato la sorella di Angela Celentano spiegandole di essersi riconosciuta nelle foto della bambina di 3 anni sparita nel nulla il 10 agosto 1996 durante una gita sul Monte Faito.

Nei giorni scorsi, ricorda La Repubblica, l'autorità giudiziaria messicana ha offerto una ricompensa "fino a un milione e mezzo di pesos", circa 80 mila euro, a chi fornirà informazioni "veritiere e utili" che possano contribuire "alla localizzazione " della ragazza oppure alla identificazione "dei probabili responsabili del delitto di privazione illegale della libertà ".

L''avvocato Luigi Ferrandino, che assiste i genitori di Angela, ha fatto sapere: "La famiglia è fiduciosa. Ci auguriamo che questa iniziativa possa averte risalto in tutto il mondo: Celeste può essere dappertutto e noi ci auguriamo di riuscire a diffondere la notizia nel modo più ampio e capillare possibile".

Intanto il 10 agosto, nel chiostro di San Francesco a Sorrento, sarà inaugurata una mostra fotografica che ripercorrerà tutta la storia di Angela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, manifesti e ricompense: "La famiglia è fiduciosa"

NapoliToday è in caricamento