rotate-mobile
Cronaca

Caso Angela Celentano, in Messico è "caccia" a Celeste Ruiz

La giovane nel 2010 scrisse alcune mail alla famiglia di Angela dicendo di essere la bambina scomparsa. Ricompensa di 70mila euro per chi trova la giovane

Verranno affissi in tutto il Messico. Sono pronti i manifesti perché si cerchi Celeste Ruiz, la ragazza che nel 2010 scrisse alcune mail ai genitori di Angela Celentano, sostenendo di essere la bambina scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito.

La ricompensa per chi ritrovi la ragazza è importante, 1,5 milioni di pesos messicani pari a circa 70mila euro. Dopo quelle mail, Celeste scomparve nel nulla.

Catello e Maria Celentano, i genitori di Angela, mercoledì prossimo terranno una conferenza stampa a Sorrento. Sarà una data particolare, esattamente 20 anni dopo la scomparsa della bambina.

Il caso di Angela Celentano resta d'attualità: di recente sul tema sono intervenuti anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi, il procuratore nazionale antimafia Franco Roberti ed il Capo dello Stato Sergio Mattarella. Pare il presidente della Repubblica abbia chiesto, nel suo recente viaggio nello stato centroamericano, un rinnovato impegno nella ricerca della ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Angela Celentano, in Messico è "caccia" a Celeste Ruiz

NapoliToday è in caricamento