rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vico equense

Angela Celentano, nuovo colpo di scena in una lettera dagli USA

La missiva arriva a Positanonews ed è destinata ai genitori della ragazza scomparsa 17 anni fa. A spedirla è Giovanni Cioffi, originario di Vico Equense e da 40 anni in America: "Vi posso aiutare"

Di nuovo una piccola speranza per i genitori di Angela Celentano, che da 17 anni continuano a cercare la loro bambina scomparsa dal Monte Faito (oggi una giovane donna).
Arriva dagli Stati Uniti, alla redazione del giornale on line Positanonews.it, una lettera inviata da Salvatore Cioffi, originario di Vico Equense ma trasferitosi in America da 40 anni. L'uomo scrive ai genitori di Angela di volerli aiutare contattanto de giornaliste che si occupano di investigazioni, molto note tra Messico e Usa.

Il testo della lettera: "Questo messaggio è per i genitori di Angela Celentano. Mi chiamo Salvatore Cioffi, sono di Vico Equense e vivo negli Stati Uniti da circa 40 anni. Ho seguito la storia di Angela dall'inizio ed è scorcentante quello che state passando, sempre con la speranza che Angela possa riapparire da un momento all'altro. Ho seguito la storia del Messico, con pochi risultati, penso che fin dall'inizio, se qualcuno avesse contattato IL CANALE TELEVISIVO UNIVISION, si sarebbero avuti risultati migliori e la verità sui fatti, se fosse vero che Angela stia lì. Per la UNIVISION lavorano 2 giornaliste molto conosciute in Messico e negli Stati Uniti, conducono investigazioni di alto livello, una si chiama MARIA ELENA SALINAS e l'altra TERESA RODRIGUEZ. Se Voi mi autorizzate, io potrei fare tutti gli sforzi necessari e contattare queste 2 giornaliste. Mandate mail direttore@positanonews.it"

Le recenti piste avevano portato le indagini in Messico, a seguito di mail ricevute da Maria e Catello, madre e padre di Angela, da una certa Celeste Ruiz che dichiarava di essere in realtà la bimba scorparsa. La ragazza rassicurava i genitori sulle sue condizioni e diceva di non voler essere più cercata, prima di far perdere le proprie tracce. Adesso potrebbe esserci una nuova svolta, del nuovo colpo di scena sul caso si parlerà anche nelle puntata di questa sera di Chi l'ha visto?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, nuovo colpo di scena in una lettera dagli USA

NapoliToday è in caricamento