rotate-mobile
Cronaca

Angela Celentano, i genitori su Fb: "Siamo qui ad aspettarti"

La bambina scomparve sul monte Faito il 10 agosto 1996. In Messico si cerca ancora Celeste Ruiz, la ragazza che raccontò di essere Angela

Non perdono la speranza i familiari di Angela Celentano, la bimba scomparsa sul monte Faito il 10 agosto 1996. “Inizia un nuovo anno e noi siamo sempre qui ad aspettarti”, scrivono sui social network.

“Come ogni anno – proseguono Catello e Maria Celentano sul profilo Facebook della figlia Rosa – il nostro augurio è che questo possa essere quello giusto, l'anno in cui ti potremo riabbracciare”.

Sono sei anni che la procura di Torre Annunziata – coadiuvata dall'Interpol – indaga alla ricerca di Celeste Ruiz, la ragazza messicana che di essere Angela, di trovarsi nello Stato centroamericano e di non voler essere più cercata.

Lo scorso anno anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto presso le autorità messicane perché sia fattivo il loro contributo alla ricerca della ragazza. L'avvocato Ferrandino, che assiste i genitori di Angela, è convinto: “Il lavoro dei magistrati porterà senz'altro a qualche risultato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, i genitori su Fb: "Siamo qui ad aspettarti"

NapoliToday è in caricamento