rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Caso Angela Celentano, svelato il mistero sulla foto di Celeste Ruiz

Nella puntata di mercoledì di Chi l'ha Visto ha parlato la psicologa messicana a cui è stata rubata l'immagine poi inviata alla famiglia Celentano

Nella puntata di mercoledì di Chi l'ha Visto è stato svelato il mistero della foto inviata da chi aveva scritto alla famiglia Celentano dicendo di essere Angela, la bambina scomparsa sul monte Faito nell'ormai lontano 1996.

Aveva detto di chiamarsi 'Celeste Ruiz' e di non voler tornare perché ormai era cresciuta in un’altra famiglia in Messico. Il test del dna, però, ha messo fine a ogni dubbio: Celeste Ruiz non esiste. Dietro il caso, infatti, c’è un furto di identità, perché la foto somigliante ad Angela è di una psicologa messicana che vive in Francia, Brissia.

Lei stessa ha contattato il programma Rai inviando l'immagine originale, che era stata condivisa su un social network nel 2002: "Avevo vent'anni quando fu scattata quella foto - ha spiegato Brissia a Chi l'ha Visto - ma ho accettato ugualmente di fare l'esame del dna. Mi è dispiaciuto spezzare il cuore ai signori Celentano, ma io non sono Angela".

Le indagini sul caso, dunque, ricominciano da zero: resta da capire chi e perchè ha rubato quella foto per poi inviarla alla famiglia Celentano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Angela Celentano, svelato il mistero sulla foto di Celeste Ruiz

NapoliToday è in caricamento