Cronaca San Ferdinando / Via Partenope

America's Cup, i Verdi: "Attenzione alle strade dissestate"

Diana Pezza Borrelli: "Le strade dove turisti e spettatori stanno passeggiando e dovranno muoversi nei prossimi giorni non possono essere ridotte nello stato indecoroso in cui si trovano"

Strada dissestata su via Partenope

"La Coppa America - dichiara il capogruppo dei Verdi Ecologisti della I Municipalità Diana Pezza Borrelli - rappresenta uno straordinario volano turistico ed economico per la città di Napoli e l' intera regione Campania per questo la sosteniamo con convinzione. Proprio per questo le strade dove turisti e spettatori stanno passeggiando e dovranno muoversi nei prossimi giorni non possono essere ridotte nello stato indecoroso in cui si trovano. Almeno per questo grande evento un intervento era necessario assolutamente almeno per non fare brutte figure".

E ancora: "È tempo di riqualificare tutte le strade ed i marciapiedi della nostra municipalità e dell' intero comune. Anche i piccoli interventi sono necessari al rilancio internazionale della nostra città. Per questo chiediamo all' assessore competente di intervenire rapidamente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

America's Cup, i Verdi: "Attenzione alle strade dissestate"

NapoliToday è in caricamento