rotate-mobile
Cronaca Piazza Plebiscito

America's Cup, l'inaugurazione e i concerti

Cerimonia d'apertura in Piazza Plebiscito domenica 8 aprile. Nei giorni seguenti i Moderni (il 9), le Sorelle Marinetti (il 10), Stefano Nosei (l'11), i Virtuosi di San Martino (il 12), Francesco Renga (il 13) e Claudio Coccoluto il 14 aprile

Interessante  e finalmente ufficiale il programma degli eventi collaterali alle regate dell'America's Cup. Jumbo Grandi Eventi, Filmmaster Events (ex K-events) e Infront hanno infatti definito in ogni dettaglio il piano degli appuntamenti che cominceranno con l’inaugurazione del Public Event Village in villa comunale, la mattina del 7 aprile, con cerimonia inaugurale e taglio del nastro e passaggio delle Frecce Tricolori.

Qanto alla cerimonia di apertura in piazza del Plebiscito, costerà 500mila euro con un videomapping che andrà a sfruttare le strutture storiche dello slargo per creare suggestioni legate al mondo del mare e della vela. L’evento illuminerà la Piazza nella serata di Pasqua, domenica 8 aprile, mentre in villa comunale suoneranno i jazzisti Enrico Rava e Julian Oliver Mazzarello, sul palco della Cassa Armonica inaugurato la sera prima da Roy Paci e Aretuska.

Ogni sera uno show animerà il Village. Si alterneranno, in ordine (dopo i due già citati), I Moderni ( 9 aprile), le Sorelle Marinetti (il 10), Stefano Nosei (l'11), I Virtuosi di San Martino (il 12), Francesco Renga (il 13) e Claudio Coccoluto il 14 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

America's Cup, l'inaugurazione e i concerti

NapoliToday è in caricamento