menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alto impatto a Scampia: elevate multe per 56mila euro

Servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa”

Gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio dell'Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Scampia ed in particolare nella zona del rione “Monterosa”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 75 persone, di cui 8 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo, mentre 2 giovani sono stati segnalati amministrativamente poiché trovati in possesso di circa 0.3 grammi di marijuana.

Sono stati controllati 16 veicoli, di cui 11 sottoposti a sequestro amministrativo e 2 motocicli sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca; inoltre, sono state contestate 37 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo, elevando sanzioni per un totale di 56.000 euro. Infine, una persona è stata denunciata per guida senza patente poiché mai conseguita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento