rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rione Traiano

Alto impatto nel Rione Traiano, elevate contravvenzioni, trovata droga e una pistola

Alto impatto dei Carabinieri del reggimento Campania e della Compagnia Bagnoli nel rione: trovati 217 grammi di marijuana, una pistola e un passamontagna in un condominio. Elevate contravvenzioni per 5000 euro

Al Rione Traiano sono stati sequestrati, dai carabinieri della compagnia Bagnoli e del reggimento Campania, una pistola a salve replica di una beretta e un passamontagna, oltre a 217 grammi di marijuana in dosi e un bilancino elettronico: il tutto era nascosto nella cassetta elettrica di un condominio su via Marco Aurelio.

Durante lo stesso servizio ad “alto impatto”, tra il Rione Traiano e Pianura, i militari hanno elevato contravvenzioni al codice della strada per circa 5.000 euro, sorprendendo autisti alla guida di auto o scooter scoperti da assicurazione o di revisione oppure che guidavano senza avere i documenti al seguito.

Cinque veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo; due giovani automobilisti –uno di Giugliano, l’altro del rione Traiano- sono stati beccati a guidare l’auto senza la patente ed  essendo recidivi sono stati denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alto impatto nel Rione Traiano, elevate contravvenzioni, trovata droga e una pistola

NapoliToday è in caricamento