rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Cronaca

Allerta meteo, a Napoli chiusi parchi e cimiteri

La decisione dell'amministrazione cittadina, conseguenza della proroga dello stato di criticità definita dalla Protezione civile regionale

A causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale per la giornata di domani domenica 22 novembre, resteranno chiusi i i parchi e i cimiteri cittadini. È stata l'amministrazione partenopea a renderlo noto nel pomeriggio di oggi.

"Questi i fenomeni attesi - spiega Palazzo San Giacomo sulla base di quanto comunicato dalla Protezione civile regionale - Venti forti o localmente molto forti da Nord-Est con raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte, con possibili mareggiate".

Il Comune raccomanda di limitare gli spostamenti solo in caso di necessità come già previsto, del resto, dalle attuali prescrizioni per la zona rossa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo, a Napoli chiusi parchi e cimiteri

NapoliToday è in caricamento