rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Corso Umberto I

Allarme bomba in banca a Torre Annunziata

Una borsa lasciata incustodita appena fuori alla filiale del Banco di Napoli di corso Umberto, ha mandato tutti nel panico. Pericolo rientrato con l'arrivo della polizia

Una borsa sospetta lasciata vicino ad una finestra della filiale del Banco di Napoli di corso Umberto I. È stato questo ritrovamento a scatenare il panico a Torre Annunziata dove è scattato un allarme bomba rientrato dopo pochi minuti con l'arrivo della polizia. La borsa, probabilmente dimenticata lì da qualcuno, ha provocato l'apprensione degli impiegati dell'istituto di credito che hanno avvertito gli agenti del vicino commissariato.

Con l'arrivo delle forze dell'ordine, sono stati fatti evacuare tutti i presenti nella filiale e la zona è stata messa in sicurezza per potersi avvicinare all'oggetto sospetto. Una volta arrivati alla borsa incustodita, i poliziotti si sono resi conto che all'interno non c'era niente di pericoloso ed hanno potuto far rientrare l'allarme. Nel giro di pochi minuti tutti gli impiegati sono tornati a lavoro e le porte della banca sono state riaperte alla clientela così come il traffico è stato riattivato sulla principale arteria cittadina.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in banca a Torre Annunziata

NapoliToday è in caricamento