rotate-mobile
Cronaca Calvizzano

Beni e alimenti contraffatti: "danni alla salute e all'economia"

A Calvizzano un incontro sul tema della contraffazione e dei rischi che comporta questo fenomeno. Appuntamento il 30 dicembre alle 18 presso la Sala Consiliare del Comune

In programma a Calvizzano un incontro per informare i cittadini ed i commercianti sui rischi che derivano dall'uso "di beni ed alimenti contraffatti, dannosi non solo per l'economia, ma potenzialmente anche per la salute". L'appuntamento è per il 30 dicembre alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune.

All'iniziativa, spiega L'Unione Nazionale Consumatori Marano - Napoli Nord, prenderanno parte il sindaco di Calvizzano, dott. Giuseppe Salatiello, l'Assessore alle Politiche Sociali, Marilena Trinchillo, Fortunato Giaquinto dell'Unc, Salvatore Vasti, avvocato dell'Unc Napoli Nord, l'Avvocato Gianfranco Mallardo penalista consiglio ordine avvocati napoli, l'Avv. Antonella Carino dell'Unc San Giorgio a Cremano.

A moderare l'incontro sarà il giornalista Fabio Sardo.

Saranno invitati, anche, spiega ancora l'UNC Marano, il comandante della locale Stazione dei Carabinieri, dirigenti ASL e sindaci del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beni e alimenti contraffatti: "danni alla salute e all'economia"

NapoliToday è in caricamento