rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Droga, famiglia arrestata: figlia e folla contro i carabinieri

Si è scagliata contro i carabinieri per evitare l'arresto dei genitori, spalleggiata anche dalla folla: è accaduto nel parco dei Poverelli, a Torre Annunziata, dove in manette è finita un'intera famiglia per spaccio di droga

Un'intera famiglia è stata arrestata nel parco dei Poverelli a Torre Annunziata: in manette sono finiti padre, madre, figlia e anche un sorvegliato speciale. La figlia si è scagliata contro i carabinieri per evitare l'arresto dei genitori, spalleggiata anche dalla folla.

Sono stati i carabinieri, nel corso di un servizio di controllo, a scoprire che i coniugi Alessio Ferraiuolo, 50 anni pensionato, e Teresa Arborea, 49enne casalinga, gestivano un'attività di spaccio. Nel corso degli accertamenti, i militari hanno trovato all'interno dell'abitazione dei coniugi Ferraiuolo anche Gaetano Monaco, 52enne già noto alle forze dell'ordine e sorvegliato speciale. Mentre i carabinieri procedevano all'arresto dei tre, contro di loro si è scagliata la 27enne Rita Ferraiuolo, figlia della coppia che, aiutata da una folla di persone, ha provato a favorire la fuga della madre. Un intento non andato a buon fine.

La giovane, come i genitori e Monaco, è finita in manette: per lei l'accusa è di resistenza a pubblico ufficiale, mentre i genitori sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, famiglia arrestata: figlia e folla contro i carabinieri

NapoliToday è in caricamento