rotate-mobile
Cronaca

Shock a Capri, la modella Alessia Tedeschi travolta da una barca

La 22enne ha subito l'asportazione della milza, una lesione al bacino e ferite e tagli multipli sulla schiena. Poche ore prima su uno yacht con Elisabetta Canalis

Incidente in mare a Capri: ferita, dopo essere stata travolta da un tender, a giovane modella e attrice italiana Alessia Tedeschi. La ragazza ha subito l'asportazione della milza, oltre a una lesione al bacino, alcune ferite e tagli multipli sulla schiena ed è attualmente ricoverata presso l'ospedale isolano Capilupi.

LA RiCOSTRUZIONE - Giovedì sera il comandante di uno yacht ormeggiato nelle vicinanze di Marina Piccola - come riporta TMNews - ha contattato via radio la sala operativa della Guardia costiera di Capri chiedendo assistenza immediata poiché una ragazza si era ferita a contatto con le eliche di un motore fuoribordo. E' stata così avviata immediatamente la macchina dei soccorsi da parte del comandante della Capitaneria di porto di Capri, Alessandro Sarro, che ha disposto l'uscita della motovedetta Cp 858, inviando anche pattuglie a terra e un'ambulanza. L'unità della Guardia costiera ha raggiunto in pochissimi minuti la nave da diporto e la ragazza, con evidenti lesioni dorsali, è stata fatta salire su un piccolo tender poi scortato a Marina Piccola dove ad attenderla c'era il personale medico del 118 e i militari dell'Ufficio circondariale marittimo di Capri.

Alessia Tedeschi - Facebook


Sembra che la Tedeschi sia sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri che, in quel momento, stava effettuando attività di traino di giochi d'acqua con altre persone, anch'esse ospiti a bordo della stessa nave da diporto. Cadendo in mare, la ragazza è stata probabilmente colpita dalle eliche del motore fuoribordo dello stesso tender.

Poco prima che accadesse l'incidente, sullo stesso yacht assieme ad Alessia Tedeschi, si trovava anche Elisabetta Canalis: le due con altri amici avevano postato su Twitter una foto nella quale si godevano spensierati, davanti ai Faraglioni, la tintarella caprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock a Capri, la modella Alessia Tedeschi travolta da una barca

NapoliToday è in caricamento