Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Morta dopo intervento al seno, Nino D'Angelo: "Figlia del mio stesso quartiere"

La 21enne si era sottoposta ad un intervento di mastoplastica per aumentare il seno

Messaggio di cordoglio di Nino D'Angelo per Alessia Neboso, 21enne deceduta dopo un intervento al seno. L'artista di San Pietro a Patierno, come la giovane, esprime tutta la propria tristezza per l'accaduto.

Ecco il post pubblicato da D'Angelo: "Sono vicino alla famiglia di questa ragazza, Alessia Neboso, figlia del mio stesso quartiere, San Pietro a Patierno. Giustizia giustizia giustizia. R.I.P.".

L'intervento e poi il decesso

Alessia Neboso, estetista, sette giorni prima di morire si era sottoposta ad un intervento di mastoplastica per aumentare il seno. Era stata operata a Napoli lunedì scorso in una clinica privata. Le dimissioni, poi la febbre alta e i dolori. Con il passare delle ore la situazione è peggiorata e per questo motivo è stata portata con un'auto privata al pronto soccorso della casa di cura Villa dei Fiori di Acerra: Qui i medici hanno subito capito che le sue condizioni erano molto gravi. Alessia è morta di arresto cardiaco dopo solo qualche ora. La famiglia ha denunciato l'accaduto e salma e cartella clinica sono state sequestrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta dopo intervento al seno, Nino D'Angelo: "Figlia del mio stesso quartiere"
NapoliToday è in caricamento