rotate-mobile
Cronaca Piazzetta Duca D'Aosta

Doppia sfida per Alessandro Siani: un Natale tra cinema e teatro

L'attore partenopeo ha firmato testi e regia dello spettacolo teatrale "Stelle a metà" che vede protagonista Sal Da Vinci e la regia del film "Si accettano miracoli", nella sale dal giorno di Capodanno

Un Natale pieno di nuove sfide tra cinema e teatro per Alessandro Siani, comico partenopeo sempre  più noto e amato dal grande pubblico.

L'attore, come riferisce Giulio Baffi su La Repubblica, ha firmato testi e regia dello spettacolo teatrale "Stelle a metà" che vede protagonista Sal Da Vinci (la prima all'Augusteo il prossimo 12 dicembre) e anche la regia del film "Si accettano miracoli", nella sale dal giorno di Capodanno.

Alla Repubblica Siani racconta che lo spettacolo teatrale prende spunto dalla sua "visione" dei tanti talent show televisivi, mentre il film "è una storia che parla di "miracoli", dell'importanza, anche in un periodo di forte crisi e difficoltà, di continuare ad entusiasmarsi, a cercare di farcela "restando coi piedi per terra, ma con la testa frale nuvole".

L'attore parla poi della sua storica amicizia con Sal Da Vinci oltre a spiegare l'importanza di saper fare delle scelte e l'impegno messo nella realizzazione della pellicola cinematografica e dello spettacolo che andrà in scena in teatro. Un sogno, anzi due, che stanno per diventare realtà:

Lo spettacolo ed il film sono progetti che, ora che stanno per diventare realtà, mi danno una grande emozione, e credo davvero di essere sul punto di realizzare due miei sogni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia sfida per Alessandro Siani: un Natale tra cinema e teatro

NapoliToday è in caricamento