rotate-mobile
Cronaca Melito di napoli

"Basta sciacallaggio su Alessandra Madonna": la famiglia contro l'ex ragazzo

Lamentano che il giovane, accusato della sua morte, continuerebbe a vendere online accessori di ogni genere “utilizzando foto di Alessandra”

È polemica tra i familiari di Alessandra Madonna, la ballerina 24enne di Melito morta trascinata dall'auto dell'ex lo scorso settembre, ed il ragazzo, accusato di omicidio volontario.

Attraverso diversi post sui social la famiglia della vittima lamenta che il giovane, Giuseppe Varriale, continuerebbe a vendere online accessori di ogni genere, questo “utilizzando foto di Alessandra”. “I genitori – spiega una parente – agiranno per vie legali”.

Intanto la richiesta di un cugino della vittima è “a tutte le persone che amavano e volevano bene alla nostra piccola stella di dissociarsi dal suo assassino, Giuseppe Varriale, eliminando il “MI PIACE” dalla sua pagina Facebook”.

La verità del padre: "Lui la perseguitava"

Varriale intanto resta ai domiciliari: il Tribunale del Riesame ha confermato la misura detentiva respingendo l'istanza degli avvocati difensori, che avevano chiesto la sua scarcerazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Basta sciacallaggio su Alessandra Madonna": la famiglia contro l'ex ragazzo

NapoliToday è in caricamento