rotate-mobile
Cronaca Viale dei Pini

Colli Aminei, albero cade su auto: tragedia sfiorata

I due automobilisti sono stati immediatamente soccorsi: a quanto si apprende le loro condizioni non destano preoccupazioni. Il fatto in viale dei Pini. Sul posto polizia e vigili del fuoco

Tragedia sfiorata ieri sera in viale dei Pini, ai Colli Aminei. Un albero si è abbattuto su una macchina in transito all'interno della quale c'erano due uomini. L'albero, secondo una prima ricostruzione, è caduto per le insistenti piogge degli ultimi giorni. I due automobilisti sono stati immediatamente soccorsi: a quanto si apprende le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto sono giunte alcune squadre dei vigili del fuoco e pattuglie della municipale.

"Abbiamo segnalato la pericolosità di quello e di altri alberi della pineta dei Colli Aminei al Servizio Parchi e giardini del Comune, ma ci è stato risposto che non vi era alcun rischio di crollo per quegli alberi attraverso una dettagliata relazione tecnica". Queste le parole di Giuliana Di Sarno, presidente della terza municipalità di Napoli. "Eppure io stessa e numerosi residenti ci eravamo accorti dell'eccessiva pendenza di quelle piante ad alto fusto". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Aminei, albero cade su auto: tragedia sfiorata

NapoliToday è in caricamento