rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

A Somma Vesuviana “l’albero magico” che regala emozioni

L’iniziativa natalizia di Gialloventuno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Regalare emozioni prendendo per la gola? E' quello che l'azienda Gialloventuno farà sabato 17 dicembre a Somma Vesuviana all'interno del negozio da V.M. Gioielli in Via P.Gobetti, 32/34 con il suo brand Blu Amante.

Chi infatti si recherà nello store che partecipa a questa iniziativa che coinvolge da novembre decine di negozi in tutta Italia troverà un "Albero magico" color bianco dal quale potrà cogliere una gustosa pralina di cioccolato. Inoltre all'interno della confezione scoprirà un buono sconto che va dal 25% al 50% e se sarà superfortunato vincerà uno degli emozionanti gioielli Blu Amante messi in palio per l'occasione.

Le praline create ad hoc da Maitre Chocolatier evocano a livello organolettico il gusto e le caratteristiche tipiche del brand Blu Amante. Non è la prima volta che Gialloventuno ricorre per i suoi marchi al marketing polisensoriale. E' stata infatti la prima azienda orafa circa 6 anni fa a trasformare le caratteristiche di ciascun brand in sostanze percettive racchiuse in una dolce pralina di cioccolato o in un particolare profumo.

 

L'iniziativa "Albero Magico" si aggiunge all'elenco di attività promosse da Gialloventuno.

 

Ricordiamo il Blog dedicato alle Passioni di RossoAmante che regala tanti premi WWW.ROSSOAMANTEPERPASSIONE.IT;

 

RossoAmante inoltre quest'anno festeggia dieci anni e per l'occasione è stato realizzato un viral video che può essere visualizzato qui https://www.youtube.com/watch?v=BBg_e9ovHoU

 

SAVE THE DATE

Sabato 17 dicembre ore 11:00

V.M. Gioielli srl

Via P.Gobetti, 32/34

80049 - SOMMA VESUVIANA (NA)

 

Per assaggiare le praline e…tentare la fortuna sarà quindi sufficiente recarsi presso il punto vendita più vicino ma consigliamo di arrivare con largo anticipo viste la ressa che è stata registrata in altri punti vendita. Buona fortuna a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Somma Vesuviana “l’albero magico” che regala emozioni

NapoliToday è in caricamento