rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Partono da Napoli aiuti alimentari per i beneventani: pane e uova fresche

Impegnati i panificatori dell'associazione Unipan guidati da Mimmo Filosa e le associazioni di produttori di uova della Campania con il responsabile Marco Scala

"I panificatori dell'associazione Unipan guidati da Mimmo Filosa e le associazioni di produttori di uova della Campania con il responsabile Marco Scala - raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza che stanno promuovendo una raccolta straordinaria di beni di prima necessità - oggi partiranno con di beni alimentari per i beneventani come richiesto dalla Croce Rossa e saranno consegnati in Viale Mellusi 68 a Benevento verso le 12.30"

"Ribadiamo la richiesta al Prefetto e al Questore di Benevento di fermare gli sciacalli che stanno derubando le abitazioni, i negozi o le aziende abbandonate e colpite dall'ondata di acqua e fango istituendo dei controlli straordinari da parte delle forze dell'ordine".

Intanto oggi riaprono le scuole di Benevento rimaste chiuse dal 15 ottobre scorso a causa della violenta alluvione. Notevoli i danni. Una quantificazione precisa ancora non è stata fatta, ma il sindaco Fausto Pepe parla di centinaia di milioni di euro. Paesi isolati, strade distrutte, ponti crollati e intere aziende ko.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono da Napoli aiuti alimentari per i beneventani: pane e uova fresche

NapoliToday è in caricamento