Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Fuorigrotta / Via Terracina

Aida all'Arena Flegrea, è caccia alle comparse in topless

Le ragazze dovranno impersonare le schiave etiopi per un guadagno di 30 euro a sera. Si cercano anche cinquanta ragazzi senza obbligo di nudo. In cambio della prestazione, due biglietti gratuiti a testa per gli spettacoli

Aida, comparse a seno nudo

In cinquanta tra i diciotto e i trent'anni, pronte a mettersi in topless per trenta euro a sera. Ecco le comparse perfette per l'Aida, il kolossal in programma all'Arena Flegrea il 6 luglio e che avrà una replica il giorno successivo, sabato 7.

Oltre alle ragazze che dovranno impersonare le schiave etiopi - spiega Donatella Longobardi del Mattino - si cercano anche cinquanta ragazzi. Anch’essi schiavi, ma senza obbligo di nudo. Per loro non è previsto alcun compenso in moneta contante. In cambio della prestazione riceveranno due biglietti gratuiti a testa per gli spettacoli. In compenso, come richiede la legge, tutti dovranno esibire la carta d’identità e il codice fiscale.


Le prove avranno luogo il 4 e il 5 luglio, sempre all’Arena. L'opera di Verdi sarà eseguita da un’orchestra "Giuseppe Verdi" messa su per l’occasione e diretta da Christian Sandu. Tra i protagonisti spicca il nome di Hui He, il soprano cinese scelto l’anno scorso da Mehta per la sua «Aida» a Firenze con la regia di Ozpetek.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida all'Arena Flegrea, è caccia alle comparse in topless

NapoliToday è in caricamento