menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agguato nella notte: giovane ferito alle gambe da tre colpi di pistola

La vittima, con precedenti per associazione per delinquere a scopo di rapina, è stata colpita mentre era a bordo di uno scooter con la fidanzata

Un giovane di 26 anni è stato ferito a colpi di pistola in un agguato questa notte a Forcella. L’uomo, è giunto all’ospedale ''Loreto Mare'' con ferite ad entrambe alle cosce e un femore fratturato ed è perciò stato ricoverato in ortopedia. La prognosi dei medici è di 30 giorni.

Ai carabinieri della Compagnia Stella che indagano sul ferimento, il 26enne ha risposto di essere stato affiancato, poco prima delle 2.30 in piazzetta Riario Sforza, mentre era a bordo di uno scooter insieme alla fidanzata, da un altro scooter con a bordo due sconosciuti che indossavano caschi integrali. Il passeggero gli ha esploso contro tre colpi di pistola alle gambe.

A testimonianza del racconto del giovane, i carabinieri hanno trovato sul luogo dell'agguato tre bossoli calibro 7.65 e tracce di sangue. Aprea è stato denunciato in passato per associazione per delinquere a scopo di rapina. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento