rotate-mobile
Cronaca

Agguato a Villa Di Briano, morto affiliato dei casalesi

Agguato nel Casertano dove è stato ucciso un uomo considerato affiliato al clan Schiavone. L'omicidio è avvenuto a Villa Di Briano, nell'area aversana

A Villa Di Briano, nell'area aversana, un uomo, considerato affiliato al clan di Schiavno, è stato ucciso in un agguato di camorra.

La vittima è Crescenzo Laiso, 30 anni e fratello di Salvatore, soprannominato 'Chicchinoss', ritenuto legato alla fazione del clan dei Casalesi capeggiato dalla famiglia di Francesco Schiavone detto Sandokan.

L'omicidio è avvenuto in via del Castagno a Villa di Briano. Crescenzo Laiso era alla guida di una Smart, in via Castagna, quando, forse a bordo di una moto sono sopraggiunti i sicari. Ha tentato di sottrarsi al fuoco dei killer che gli hanno sparato contro una decina di colpi di pistola calibro 9x21, uccidendolo all'istante.

Non si esclude che l'agguato possa essere una vendetta trasversale proprio per colpire Salvatore Laiso, che è stato arrestato a luglio scorso con l'accusa di estorsioni a commercianti e imprenditori tra Tentola e Parete. Laiso, arrestato insieme con altre sei persone per una serie di estorsioni ai danni di imprenditori edili di Parete, era poi stato scarcerato.

 

 

E' di oggi, invece, l'arresto di sei presunti affiliati al clan dei casalesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Villa Di Briano, morto affiliato dei casalesi

NapoliToday è in caricamento