menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agguato di camorra a Mugnano, colpi di pistola tra la folla

A fare fuoco sono stati due malviventi da un'auto, poi fuggiti a tutta velocità. La vittima designata era un uomo già recentemente scampato ad un episodio simile ad Afragola

A Mugnano sì è verificato, nel primo pomeriggio di oggi, un agguato di camorra. Due uomini, tra via San Lorenzo e via Quasimodo, hanno fatto fuoco all'indirizzo di un gruppo di persone.

L'episodio pare sia riconducibile alla faida interna agli scissionisti del posto. A quanto risulta, il bersaglio dell’agguato è riuscito a sottrarsi al raid, e pare non sia rimasto ferito. Si tratterebbe di un uomo già scampato ad un episodio simile avvenuto ad Afragola. 

Non è da escludersi l'ipotesi possa essersi trattato di una “stesa”, ovvero una dimostrazione di forza non necessariamente volta all'uccisione della vittima designata. I malviventi erano a bordo di un'auto. Dopo aver esploso i colpi, sono fuggiti a tutta velocità. Hanno sparato con due differenti armi.

Sul luogo della sparatoria sono giunti i carabinieri della tenenza cittadina e quelli della scientifica. Effettueranno i rilievi volti a ricostruire quanto accaduto. Intanto sono stati ritrovati due bossoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento