rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano / Via Bruno Buozzi

Terzo agguato in poche ore nel Napoletano: 40enne ferito alla schiena

Con precedenti per droga stava percorrendo in sella al suo scooter via Bruno Buozzi quando è stato affiancato da qualcuno che gli ha sparato. Ieri è stato ucciso un 40enne a Giugliano, mentre un 34enne è stato gambizzato nella notte a Napoli

Giugliano, Napoli (corso Garibaldi): due fatti di sangue tra ieri sera e stanotte, con rispettivamente un 40enne ucciso ed un 34enne gambizzato, ai quali si aggiunge un terzo agguato, questo avvenuto all'1.30 della scorsa notte a San Giorgio a Cremano.

Ferito da diversi colpi d'arma da fuoco un uomo di 40 anni. Con precedenti per droga, e residente nel comune vesuviano, stava percorrendo in sella al suo scooter via Bruno Buozzi quando è stato affiancato da qualcuno che gli ha sparato.

Le altre persone o la singola persona gli ha esploso contro diversi colpi di arma da fuoco, due o tre dei quali - non è ancora chiaro - lo hanno raggiunto alla schiena.

A soccorrere il 40enne è stato suo fratello. Attualmente il ferito è ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale del Mare, a Ponticelli. Indagano sulla vicenda agenti della squadra mobile e del commissariato di San Giorgio.

L'omicidio a Giugliano

Ieri, intorno alle 19.30, un 40enne era stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Giugliano. L'agguato è avvenuto in via Primo Maggio, nei pressi della villa comunale.

L'agguato non lontano da Corso Garibaldi

L'altro fatto di sangue è avvenuto in piazza Volturno, nei pressi di corso Garibaldi a Napoli, dove un 34enne pregiudicato - che si è scoperto fosse ai domiciliari - è stato gambizzato intorno alla mezzanotte da sconosciuti. Ad accompagnare il ferito all'ospedale San Giovanni Bosco è stato un suo amico. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono al lavoro gli investigatori dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo agguato in poche ore nel Napoletano: 40enne ferito alla schiena

NapoliToday è in caricamento