rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Corso Umberto I

Vigile urbano aggredito dagli ambulanti: solidarietà dei commercianti

"L'aggressione al poliziotto rappresenta l'ennesimo episodio di ciò che i cittadini sono costretti a sopportare ogni giorno impunemente", lamenta Franco Veglianti, presidente del Centro Commerciale Corso Umberto

Solidarietà da parte dei commercianti di Corso Umberto per l'agente di polizia municipale che opera nella zona aggredito dagli ambulanti che volevano cercare di recuperare la merce sequestrata dall'agente.

"L'aggressione al poliziotto rappresenta l'ennesimo episodio di ciò che i cittadini sono costretti a sopportare ogni giorno impunemente", lamenta Franco Veglianti, presidente del Centro Commerciale Corso Umberto.

Anche Pietro Russo, presidente di Confcommercio ribadisce la solidarietà all'agente e coglie l'occasione per riproporre alcune proposte già lanciate: la realizzazione di strisce blu per sosta veloce del cui costo si farebbero carico per i loro clienti i commercianti del centro e l'abolizione della ztl di piazza Garibaldi. L'obiettivo di Confcommercio è infatti quello di tutelare gli esercizi commerciale del corso Umberto, che impiegano 900 addetti e che necessitano dunque di alcune tutele per poter operare in maniera efficace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigile urbano aggredito dagli ambulanti: solidarietà dei commercianti

NapoliToday è in caricamento