menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mamma aggredita a scuola dal marito dell'insegnante del figlio

La docente dichiara invece di essere stata aggredita per prima dalla donna che chiedeva spiegazioni su due presunti schiaffi subiti dal figlio in classe

Una mamma si è recata a scuola per avere spiegazioni di una presunta violenza subita dal figlio di 6 anni in classe, venendo aggredita dal marito della docente. E' questo almeno quello che denuncia al Mattino la madre del bimbo. I fatti sarebbero avvenuto lunedì scorso. Secondo quanto afferma la donna, suo figlio sarebbe stato preso a schiaffi e spinto a terra perchè non voleva contare fino a 20 anni.

Dopo due giorni  ha accompagnato il figlio in classe per un chiarimento, trovando anche il marito dell'insegnante. C'è stata una discussione e il marito della docente avrebbe alzato le mani contro la donna, che ha denunciato l'accaduto ai carabinieri.

Tale versione stride però con quella della docente, che in una relazione al preside ha affermato di essere stata aggredita dalla donna e solo a quel punto sarebbe intervenuto il marito in sua difesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento