rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San giorgio a cremano

Aggredisce e minaccia i genitori per avere soldi: calci e pugni ai poliziotti intervenuti sul posto

Un 49enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione aggravata e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Giordano Bruno a San Giorgio a Cremano per una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione che, alla loro vista, si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni fino a quando, con non poche difficoltà, è stato bloccato.

I genitori hanno raccontato di essere stati anche in passato aggrediti dal figlio che aveva chiesto loro dei soldi minacciandoli anche con un paio di forbici. Rinvenuti un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 5 cm che è stato sequestrato. Un 49enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione aggravata e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e minaccia i genitori per avere soldi: calci e pugni ai poliziotti intervenuti sul posto

NapoliToday è in caricamento