rotate-mobile

Ragazzo indifeso preso a calci dal branco, le urla e poi l'aggressione|VIDEO

In un video che sta girando sui social un ragazzo completamente indifeso viene preso a calci. La terribile scena è stata stigmatizzata da tantissime persone sui social. La vittima sarebbe un giovane transessuale residente nella periferia di Torre del Greco.

Il commento di Francesco Emilio Borrelli: "Ci hanno inviato un video che sarebbe stato girato in via Nazionale a Torre del Greco dove si è consumata una vile aggressione, sembra di chiara matrice omofoba, ai danni di un indifeso che oltre ad essere stato rincorso e scaraventato al suolo è stato preso a calci. La vittima ha provato a scappare e urlare ma è stato braccato, e ha dovuto sottostare ai calci degli aggressori. Abbiamo provveduto a girare le immagini alle forze dell’ordine affinchè procedano all’identificazione dei due". E’ il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale, dopo aver visualizzato il contenuto delle immagini inviategli assieme al rappresentante territoriale Michele Lunella.

Indagini della polizia

Gli agenti di polizia stanno indagando sull'accaduto, dopo la denuncia di Borrelli. Sotto osservazione in particolare le immagini di videosorveglianza dell'area in cui si è verificata l'aggressione a pochi passi dalla zona di Leopardi a Torre del Greco.

Video popolari

Ragazzo indifeso preso a calci dal branco, le urla e poi l'aggressione|VIDEO

NapoliToday è in caricamento