rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

Aggredisce e picchia i poliziotti a piazza Bellini

Gli agenti sono intervenuti per sedare un 28enne che dava continuamente testate contro il muro, caricandolo sulla volante e accompagnandolo in Questura

I poliziotti hanno arrestato un 28enne di Casoria ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali dolose a danno dei due poliziotti.

Nel corso di un servizio di prevenzione svolto nelle zona della “movida” i poliziotti sono stati avvisati di una rissa in corso a Piazza Bellini. Giunti subito sul posto hanno trovato un giovane che inveiva contro la folla. A terra vi erano numerosi cocci di vetro e il 28enne dalla rabbia dava continuamente testate contro il muro. Gli agenti hanno provato a impedirgli di farsi del male, caricandolo sulla volante, ma questi durante il percorso verso la Questura ha letteralmente aggredito i poliziotti percuotendoli violentemente per poi tentare la fuga.

Pochi metri dopo però è stato definitivamente immobilizzato ed arrestato. I due poliziotti che lo hanno arrestato sono stati accompagnati all’Ospedale San Giovanni Bosco dove sono stati medicati per le numerose contusioni riportate, dimessi e giudicati guaribili entrambi in 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e picchia i poliziotti a piazza Bellini

NapoliToday è in caricamento