rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giugliano in campania

Ospedale di Giugliano, i familiari di una paziente schiaffeggiano la dottoressa

L'episodio è denunciato dall'Asl Napoli 2 Nord. Sabato sera la giovane dottoressa (32 anni) prestava soccorso a una paziente in codice giallo. I familiari non volevano lasciare il box e, dopo l'ultima inascoltata richiesta, hanno aggredito la dottoressa

Un nuovo caso di aggressione ai danni di un operatore sanitario, a Napoli, scuote le coscienze della sanità campana. La Asl Napoli 2 Nord denuncia, infatti, l'aggressione subita da una giovane dottoressa, 32 anni, che sabato scorso operava nel pronto soccorso di Giugliano. La dottoressa, alle 20 circa, stava prestando soccorso a una paziente arrivata in codice giallo. Più volte avrebbe chiesto ai familiari della donna di abbandonare il box soccorso per assistere adeguatamente la paziente. L'ultima richiesta, però, è stata mal digerita: uno dei familiari ha percosso in viso la dottoressa.

A quanto pare la dottoressa aggredito aveva, pochi giorni fa, prestato il proprio volto per una campagna di comunicazione dell'Asl napoletana contro la violenza sugli operatori sanitari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Giugliano, i familiari di una paziente schiaffeggiano la dottoressa

NapoliToday è in caricamento