rotate-mobile
Cronaca Pianura / Via Provinciale Pianura S.Mart.

Pianura: colpi in testa al debitore con un’arma orientale

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti d'urgenza a seguito di richiesta al 112, rinvenendo riverso a terra un 52enne con una profonda ferita alla testa

Colpisce il suo debitore alla testa, ripetutamente, con un'arma orientale, il nunchaku. E' quanto avvenuto nel quartiere napoletano di Pianura.

Per l'accaduto i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno sottoposto a fermo un 26enne residente a Zagarolo, in provincia di Roma.

I militari sono intervenuti d’urgenza in via Provinciale a seguito di richiesta al 112, rinvenendo riverso a terra un 52enne napoletano con una profonda ferita alla testa.

L'uomo è stato trasportato all’ospedale San Paolo, dove i medici gli hanno riscontrato un "trauma cranico con ampia ferita lacero contusa e una vasta flc regione frontale profonda fino al piano osseo" guaribile in 21 giorni.

Dai primi accertamenti è emerso che, insieme a un complice in via d’identificazione, il 26enne aveva aggredito la vittima per ragioni di natura economica in via di approfondimento (verosimilmente un debito non onorato).

Il fermato è stato associato alla casa circondariale di Poggioreale. Il Gip ha convalidato il provvedimento precautelare, disponendo la custodia in carcere del giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura: colpi in testa al debitore con un’arma orientale

NapoliToday è in caricamento