rotate-mobile
Cronaca Forio

Massacra il cognato per avances alla figliastra: follia a Forio

La vittima della violenta aggressione avvenuta ieri sera è un 53enne del Bangladesh. Le sue condizioni sono gravi: lotta tra la vita e la morte al II Policlinico

Episodio violento a Forio d'Ischia. Un uomo di 49 anni, la scorsa notte, ha aggredito il cognato per le avances fatte da questi alla figliastra.

L'aggressore, R.F., ha fatto irruzione nell'abitazione della vittima prendendolo a calci e pugni. Inutile la sua successiva fuga, i carabinieri lo hanno fermato poco dopo.

La vittima è un 53enne del Bangladesh. Le sue condizioni sono gravi: ha diverse fratture al cranio. È stato portato in ambulanza all’ospedale di Lacco Ameno e poi trasferito al II Policlinico di Napoli dove è stato ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Aggressore e vittima si conoscono da tempo perché legati sentimentalmente a due sorelle. Il primo pare abbia accusato la vittima di aver fatto delle avance alla figlia maggiorenne della compagna della stessa vittima. Il 49enne si trova adesso in carcere a Poggioreale con l'accusa di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacra il cognato per avances alla figliastra: follia a Forio

NapoliToday è in caricamento