rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

Notte di paura a piazza Bellini: ubriaco aggredisce una donna e un clochard

L'uomo ha anche riversato i rifiuti in strada prelevandoli dai cassonetti. L'intervento dei commercianti e degli abitanti del posto. Il racconto di Borrelli degli Ecorottamatori Verdi

Notte d’inferno a piazza Bellini  tra sabato e domenica, quando un uomo visibilmente ubriaco ha iniziato ad aggredire i passanti. Come racconta il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli, “l’uomo ha anche provocato la caduta di una ragazza a che si è fatta male. Non pago di ciò ha cominciato a gettare per aria i cassonetti dei rifiuti lungo via Costantinopoli e ha aggredito un povero clochard anziano conosciuto in zona con il nome di Armando a cui ha anche spezzato il bastone".

"La Polizia è intervenuta rapidamente bloccando fisicamente l'ubriaco, un uomo adulto e molto forte di circa 40 anni, rintracciando la famiglia a cui è stato consegnato. I poliziotti hanno anche raccolto una parte dei rifiuti ricollocandoli nei cassonetti. I commercianti e gli abitanti del posto hanno subito aiutato Armando che lasciando di stucco anche le forze dell'ordine ha perdonato subito il suo aggressore e non l'ha denunciato. Assieme a Maurizio Avallone titolare del ristorante la Stanza del Gusto abbiamo sistemato alla meglio con del nastro adesivo il bastone del povero clochard mentre Roberta Paparozzi, residente in zona dopo essersi sincerata che il poverino stesse meglio, gli ha acquistato anche un nuovo bastone dimostrando ancora una volta che il cuore dei napoletani è sempre grande e generoso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura a piazza Bellini: ubriaco aggredisce una donna e un clochard

NapoliToday è in caricamento