rotate-mobile
Cronaca

Flash mob per Irina, aggredito Francesco Emilio Borrelli

Il consigliere regionale era appena arrivato al Pellegrini per un flash mob in ricordo della donna che morì uccisa dal compagno mentre nel nosocomio scattavano gli atti di vandalismo dopo la mrote di Ugo Russo

Francesco Emilio Borrelli è oggi stato aggredito al suo arrivo presso l'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Il consigliere regionale di Europa Verde era atteso presso il nosocomio per un flash mob in ricordo di Irina, l'ucraina vittima di femminicidio deceduta nell'ospedale partenopeo mentre lo stesso era in balìa della devastazione per la morte del baby rapinatore Ugo Russo.

"L'aggressore, dopo aver provato a colpire Borrelli, è stato identificato dalle forze dell'ordine presenti sul posto", si legge in una nota. "Non mi lascerò intimidire dai delinquenti - ha dichiarato Borrelli - e sono giunto qui per ricordare Irina, l'unica vera vittima di quella drammatica notte di un anno fa che non ha ancora avuto giustizia. Per questo stamattina ci siamo ritrovati insieme alla madre accanto alla panchina rossa in suo ricordo per chiedere di conoscere la verità. Basta con l'esaltazione dei camorristi. Dobbiamo sopportare addirittura che in un'edicola votiva dedicata a San Gennaro sia tolta l'immagine del nostro Patrono per mettere quella di un altro baby rapinatore"..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob per Irina, aggredito Francesco Emilio Borrelli

NapoliToday è in caricamento