rotate-mobile
Cronaca Barra / villa Letizia

Baby gang contro pensionato ed il suo cane: pietre e colpi alla testa

Lo spaventoso episodio di violenza è avvenuto nei pressi del parco di Villa Letizia a Barra

Baby gang in azione a Barra, dove un uomo di 72 anni è stato aggredito nei pressi del parco di Villa Letizia. L'episodio è avvenuto la settimana scorsa: intorno alle 20 l'uomo stava portando a passeggio il suo cane, quando è stato preso di mire da un gruppo di giovanissimi – secondo il suo racconto riportato dal Mattino – circa 20, tra i 13 ed i 15 anni.

Alcuni gli si avvicinano in sella al loro motorino, lui fa per allontanarsi. La situazione degenera presto: cominciano ad offenderlo, ma soprattutto a lanciargli contro delle pietre colpendolo più volte. Arrivato a casa viene accerchiato. Uno dei giovani violenti inizia a colpirlo alla testa con un tubo di ferro recuperato in strada, mentre gli altri prendono di mira il cane.

Alla fine la vittima, quando la baby gang si è stancata della violenza, chiama il 113 e viene condotto da un'ambulanza a Villa Betania dove gli viene refertata una “profonda ferita della fronte con lesione della teca cranica e notevole sanguinamento” oltre ad altre ferite con prognosi di 14 giorni. Ha sporto denuncia alle forze dell'ordine, che indagheranno sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang contro pensionato ed il suo cane: pietre e colpi alla testa

NapoliToday è in caricamento