rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Pozzuoli

Orrore in ospedale, per una sigaretta aggredisce un uomo e gli cava gli occhi

L'episodio è avvenuto al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. L'aggressore, un ex infermiere di 44 anni, è stato arrestato

Terribile episodio a Pozzuoli, nell'ospedale Santa Maria delle Grazie. Un uomo, vistasi rifiutata una richiesta, gli ha cavato gli occhi.

Erano entrambi in una sala di attesa per essere sottoposti ad una vista specialistica. L'autore del folle gesto è un 44enne che in passato ha svolto la professione di infermiere in alcuni ospedali del Nord. La vittima è un 41enne.

L'aggressore gli ha prima chiesto una sigaretta, poi l'accendino. Alle rimostranze della vittima ("Vuoi anche un polmone?"), il 44enne gli ha messo le dita negli occhi, estraendogli quello sinistro e facendogli esplodere il bulbo oculare destro.

Allertati dai sanitari, sul posto sono giunti i carabinieri che hanno bloccato ed arrestato l'ex infermiere, ora in carcere per lesioni aggravate. La vittima è ricoverata in prognosi riservata: i mediti stanno provando a salvargli l'occhio sinistro, mentre per il destro non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in ospedale, per una sigaretta aggredisce un uomo e gli cava gli occhi

NapoliToday è in caricamento