rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Afragola

Distrugge il cellulare e con il vetro minaccia poliziotti e operatori del 118

L'uomo è stato prima medicato e poi fermato dalle stesse forze dell'ordine

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una persona agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato all’esterno dell’appartamento l'uomo che, alla loro vista, è rientrato frettolosamente in casa per eludere il controllo e, subito dopo, è uscito dalla parte opposta tentando di nascondersi tra alcune siepi.

Gli operatori hanno visto e raggiunto l’uomo il quale, dopo aver spaccato il suo smartphone, ne ha utilizzato il vetro e alcuni cocci raccolti da terra per minacciarli fino a quando, non senza difficolta, è stato bloccato.

Inoltre, una volta accompagnato al Commissariato, ha proseguito nella sua condotta continuando ad inveire contro i poliziotti e contro il personale del 118 giunto sul posto per le ferite che si era procurato con il vetro. L’uomo, un 30enne di Afragola, è stato arrestato per evasione, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge il cellulare e con il vetro minaccia poliziotti e operatori del 118

NapoliToday è in caricamento