menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Violenze

Violenze

Aggredisce la moglie: spettatrice la loro figlia di 6 anni

Gli agenti del Commissariato di Polizia Pianura hanno arrestato un cittadino algerino di 41 anni. L'uomo è ora nel carcere di Poggioreale

Gli agenti del Commissariato di Polizia Pianura hanno arrestato un cittadino algerino di 41 anni, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Ieri sera, su segnalazione della Sala Operativa della Questura, gli agenti sono intervenuti in uno stabile di via Augusto Righi nel quale una donna era stata appena aggredita dal marito. Giunti sul posto i poliziotti hanno rintracciato la vittima che, nel frattempo, era stata ospitata insieme alla figlia da vicini di casa per fuggire ai maltrattamenti del marito.

Poco prima quest’ultimo aveva cominciato a prendere a schiaffi e pugni la moglie presumibilmente per una pietanza non gradita. La scena davanti ad una bambina di 6 anni. I poliziotti hanno arrestato il 41enne dopo che per alcuni minuti si era barricato in casa, mentre la donna è stata costretta a ricorrere alle cure mediche di una struttura ospedaliera per le percosse subite.

L’uomo adesso si trova a Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento