rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio

Minaccia e aggredisce i genitori per 5 euro: arrestato

La coppia ha riferito alla polizia che episodi simili si erano già ripetuti in passato. L'uomo, un pregiudicato di 33 anni, sarà processato in mattina per direttissima

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni, hanno arrestato un 33enne pregiudicato del Quartiere San Giovanni a Teduccio ritenuto responsabile di una tentata rapina ai danni dei genitori conviventi.

Verso le 23.00 i poliziotti sono intervenuti presso l’abitazione della famiglia in seguito ad una segnalazione giunta al 113. I genitori del 33enne, impauriti ed in forte stato di agitazione, hanno riferito di essere stati aggrediti e minacciati dal figlio che pretendeva da loro 5 euro. I due hanno poi raccontato di aver subito una simile aggressione anche lo scorso 8 luglio e che, per una somma di 50 euro il figlio, armato di coltello, li aveva percossi con calci e pugni. Nonostante sottoposto agli arresti domiciliari, appena ottenuta la somma di denaro, l'uomo era poi uscito di casa.

Il giovane sta infatti scontando presso il proprio domicilio una pena a 12 mesi di reclusione per aver rapinato e aggredito la madre.

Il 33enne è stato trovato dai poliziotti, in forte stato di agitazione, nella sua camera da letto. L’uomo aveva tra l’altro danneggiato un PC ed alcune suppellettili. E' stato quindi arrestato e condotto in Questura. In mattinata verrà processato e giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e aggredisce i genitori per 5 euro: arrestato

NapoliToday è in caricamento