rotate-mobile
Cronaca

Lite in famiglia, poi l'arresto non convalidato

Arrestato un uomo di 38 anni ritenuto responsabile dei reati di violenza in famiglia, aggressione, lesione, minacce gravi e possesso di arma da punta e taglio: successivamente il giudice ne ha ordinato la scarcerazione

Violenta lite in famiglia, ieri sera, al Quartiere Montecalvario dove gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Dante sono intervenuti e hanno arrestato un uomo di 38 anni, ritenuto responsabile dei reati di violenza in famiglia, aggressione, lesione, minacce gravi e possesso di arma da punta e taglio.

Ai poliziotti giunti sul posto, una donna di 23 anni e suo fratello di 32 hanno raccontato di essere stati entrambi aggrediti dal fratello maggiore. L'uomo, ha riferito la 23enne agli agenti, li ha inseguiti per strada aggredendo anche il marito della donna, giunto in soccorso della moglie e poi allontanatosi.

Mentre i poliziotti spiegavano alle vittime dell’aggressione come procedere per la denuncia, una telefonata ha avvisato la donna che il fratello si era munito di un coltello e stava cercando il cognato per ucciderlo. A questo punto i poliziotti si sono messi alla ricerca dell'aggressore, rintracciandolo poco dopo in Via Ponte di Tappia. L’uomo, sulle prime, ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto, immobilizzato, disarmato del coltello e subito arrestato.

L'arresto oggi non è stato convalidato, e l'uomo è tornato immediatamente in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia, poi l'arresto non convalidato

NapoliToday è in caricamento