rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Agente di Polizia Penitenziaria eroe premiata dal sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L’agente scelto di Polizia penitenziaria Pasqualina Tramontano è stata premiata dal Sindaco di Casalnuovo di Napoli Massimo Pelliccia per il gesto a sprezzo del pericolo e alla tutela della sicurezza pubblica dei cittadini a bordo del treno della Circumvesuviana.

Il fatto è accaduto circa un mese fa quando l’agente scelto della polizia penitenziaria si stava recando a Napoli per iniziare il proprio turno di servizio, quando la sua attenzione fu richiamata da delle grida provenienti da una carrozza del treno della circumvesuviana diretto a Napoli.

Un uomo era andato in escandescenza ed intimoriva i viaggiatori, con vere e proprie scene di panico, con bambini che urlavano. Pronto è stato l’intervento dell'agente che ha bloccato l’uomo, che nei momenti concitati l'ha ferita con spinte e calci, tanto da costringerla a ricorrere alle cure mediche dell’ospedale.

Anche la Segreteria Generale Alsippe si complimenta con l’agente scelto Tramontano Pasqualina per l‘alto senso del dovere mostrato e per l‘importante riconoscimento attribuito ad una appartenente al Corpo di Polizia penitenziaria concesso dal Sindaco di Casalnuovo di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente di Polizia Penitenziaria eroe premiata dal sindaco

NapoliToday è in caricamento