rotate-mobile
Cronaca Chiaiano / Via Tirone

AgriAperitivo al Fondo confiscato "Lamberti" con l'Afro-Napoli United

Giovedì 27 agosto, la squadra multietnica presenterà ufficialmente la rosa a disposizione del nuovo allenatore Francesco Montanino. Ospiti della serata anche Zulù e Jrm dei 99 Posse

Nuovo appuntamento con gli "AgriAperitivi" al Fondo Rustico "Amato Lamberti" di Chiaiano, terreno confiscato alla camorra e gestito oggi dalla cooperativa Resistenza.

Giovedì 27 agosto, a partire dalle 19.30, il bene agricolo di via Tirone ospiterà l'Afro-Napoli United, squadra di calcio multietnica che da sei anni si fa promotrice di valori e principi sani, lottando contro il razzismo ed ogni forma di discriminazione. Il team calcistico, con l'occasione, presenterà ufficialmente la rosa a disposizione del nuovo allenatore Francesco Montanino. La squadra - si legge in una nota - dopo aver conquistato la promozione in Prima Categoria, si appresta ad affrontare con infinito entusiasmo la stagione 2015/2016 con tante conferme e alcune new entry di spessore.

La serata. che sarà condotta dalla social blogger Anna “Crudelia” Ciccarelli, vedrà anche la partecipazione di Zulù e Jrm, rispettivamente frontman e bassista della 99 Posse, pronti a far cantare e danzare tutti i partecipanti.

In occasione dell’evento, inoltre, fanno sapere i promotori, saranno ufficializzate le nuove iniziative come la formazione Juniores, il progetto Crowdfunding e la tessera associativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AgriAperitivo al Fondo confiscato "Lamberti" con l'Afro-Napoli United

NapoliToday è in caricamento