menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Afragola: Scoperto con arsenale in casa, arrestato

I carabinieri hanno scoperto nell'appartamento di un muratore di Afragola un vero arsenale, composto da fucile mitragliatore, balestre, pistole e serpenti boa. L'uomo è stato arrestato

Un fucile mitragliatore da guerra, un machete, una balestra ma anche pistole e tre serpenti "boa constrictor". E' quanto è stato scoperto dai carabinieri nell'abitazione di un 29enne di Afragola, in provincia di Napoli, arrestato per detenzione di armi da fuoco e munizioni.

L'uomo, un muratore, aveva in casa un vero e proprio arsenale: una pistola semiautomatica calibro 7,65 con 12 cartucce; un fucile mitragliatore da guerra; 5 pistole tipo scacciacani prive di tappo rosso, imitazioni di quelle in dotazione alle forze dell'ordine. Ma anche un coltello tipo 'machete' con lama lunga 50 centimetri; un'accetta a doppia lama; due pistole da collezione tipo archibugio ad avancarica; una balestra. Ed infine, sequestrate anche 450 cartucce da caccia calibro 12 e tre serpenti. Indagini sono in corso per accertare la provenienza di quanto sequestrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento