rotate-mobile
Cronaca Afragola

Afragola: Scoperto con arsenale in casa, arrestato

I carabinieri hanno scoperto nell'appartamento di un muratore di Afragola un vero arsenale, composto da fucile mitragliatore, balestre, pistole e serpenti boa. L'uomo è stato arrestato

Un fucile mitragliatore da guerra, un machete, una balestra ma anche pistole e tre serpenti "boa constrictor". E' quanto è stato scoperto dai carabinieri nell'abitazione di un 29enne di Afragola, in provincia di Napoli, arrestato per detenzione di armi da fuoco e munizioni.

L'uomo, un muratore, aveva in casa un vero e proprio arsenale: una pistola semiautomatica calibro 7,65 con 12 cartucce; un fucile mitragliatore da guerra; 5 pistole tipo scacciacani prive di tappo rosso, imitazioni di quelle in dotazione alle forze dell'ordine. Ma anche un coltello tipo 'machete' con lama lunga 50 centimetri; un'accetta a doppia lama; due pistole da collezione tipo archibugio ad avancarica; una balestra. Ed infine, sequestrate anche 450 cartucce da caccia calibro 12 e tre serpenti. Indagini sono in corso per accertare la provenienza di quanto sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragola: Scoperto con arsenale in casa, arrestato

NapoliToday è in caricamento